Samp, Ferrero: “Abbiamo ceduto Zapata perché non rientrava nei piani di Giampaolo”

Il presidente della Sampdoria ha parlato della cessione dell'ex Napoli all'Atalanta

Intervistato da Telenord, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato della cessione di Duvan Zapata all’Atalanta: “Io penso che un giocatore sia come la borsa in Italia: vendi, guadagna e pentiti. Questo è il motto. Zapata non era nei piani della Sampdoria. Giampaolo ogni tanto lo strozzerei, ma questo fa parte della stima nei confronti di un uomo. A lui non piaceva, perché ha un suo credo e una sua identità. Se vuoi Giampaolo, è quello e quindi devi aspettarti un trasferimento di Zapata“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.