Samp-Ferrara oggi è il giorno decisivo

Oggi sarà il giorno decisivo per Ciro Ferrara alla Sampdoria, unico club di A ancora senza allenatore. È previsto infatti un contatto con la Federcalcio per liberare il tecnico dell’Under 21. Intanto i bluicerchiati hanno annunciato l’arrivo di Sagramola, ex dirigente del Palermo, come nuovo direttore generale. Altre operazioni di mercato: ancora poche ore e Lucio diventerà un giocatore della Juventus che ha superato la concorrenza del Malaga. Il milanista Seedorf ha accettato le proposte del Botafogo e giocherà in Brasile. Amauri è sempre più vicino al ritorno al Parma. La Roma ha chiesto Tachtsidis al Genoa e sta stringendo per Dodò e Castan del Corinthias.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.