Samp, dimesso il medico Baldari: “Continuo le cure a casa”

Negativo l'ultimo test di Colley

“Sono stato dimesso, continuo le cure a casa..grazie a tutti per i messaggi le telefonate e l’affetto dimostrato. Ne approfitto per fare gli auguri ad un collega ed amico che è stato ricoverato. Forza fratello, non molliamo. avanti Marinai!”, questo è il messaggio social del medico sociale della Sampdoria Amedeo Baldari, contagiato dal Coronavirus insieme ad altri calciatori blucerchiati. Buone notizie anche per il difensore Omar Colley che, su instagram, ha reso noto di essere risultato negativo all’ultimo test. Intanto, la società ha aderito alla raccolta fondi in favore dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova per l’emergenza Coronavirus-COVID-19. Il presidente e la società faranno una donazione e anche i singoli tesserati blucerchiati parteciperanno alla raccolta.

Fonte: Alfredopedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.