Cerca
Close this search box.

Samp, D’Aversa a DAZN: “Stessi numeri, risultato esagerato! Napoli molto cinico”

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN’ dopo la sconfitta per 0-4 contro il Napoli: “Dispiace per questa sconfitta che secondo me dal punto di vista dei numeri è esagerata per quanto fatto in campo. Nel primo tempo abbiamo fatto più possesso e contro il Napoli difficilmente gli avversari hanno avuto numeri così importanti. Loro sono stati cinici a sfruttare ogni piccolo errore, c’è stato quel doppio intervento di Ospina che poteva aprire tutto ma è stato bravo lui. Dispiace per la sconfitta così ampia perché soprattutto nel primo tempo meritavamo un risultato diverso”.

E’ mancata energia fisica? “Non è questione di turnover o meno. Venivamo da ottime gare, la problematica turnover potevamo averla più domenica che oggi. La condizione fisica era ottima e lo dimostra il fatto che il primo tempo abbiamo fatto una grande gara contro una squadra che quest’anno ha vinto tutte le partite. Un episodio influenza partita e risultato, poi anche i giudizi. Purtroppo Ospina ha fatto il miracolo nel primo tempo. Ma per quanto riguarda la condizione fisica non c’è problema. Il problema, semmai, potrà esserci domenica con la Juventus. Stasera credo che i giocatori abbiano fatto un’ottima gara. Poi subentra la fiducia che decade, ma sotto l’aspetto della condizione fisica, Thorsby a parte, problemi non ce n’erano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.