Cerca
Close this search box.

Samir Ghoulam: “Faouzi ha un ottimo rapporto con Benitez, si è subito integrato. PSG? Non ne sa niente”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso di “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Samir Ghoulam, fratello di Faouzi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Faouzi ama molto la pressione e Napoli gli fa bene per questo, ha fatto il salto di qualità in un club europeo. Coppa Italia? Il Napoli è favorito, per il futuro non è da precludere nessun traguardo. Il Napoli può vincere lo Scudetto l’anno prossimo. Rapporto con Benitez? A Faouzi piace molto, ha trovato un bel clima nello spogliatoio, integrandosi bene e sperando in un futuro migliore. Differenze tra Serie A e Ligue One? In Italia c’è molto equilibrio, prime della classe a parte, in Francia c’è molta aggressività. PSG su Ghoulam? Non ne sa niente, vuole crescere con Benitez. Algeria al Mondiale? L’ideale sarebbe passare il girone, la nazionale vuole vincere la Coppa d’Africa. Cartellino rosso con la Fiorentina? Scandaloso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.