Cerca
Close this search box.

Salvo Sapio: “Non credo ci sarà spazio per Calaiò”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Salvo Sapio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La grande incognita del match di domani è sicuramente Rosati; il portiere non gioca un match di campionato da molto tempo ed in Europa League non ha fatto buone cose. Mi preoccupa molto l’assenza di Campagnaro. Credo che Maggio, se dovesse aver ritrovato la gamba giusta, potrebbe essere la chiave per il Napoli, sulla fascia destra il Toro non è molto pericoloso. Cavani? Il matador sarà della partita, giocherà anche zoppo. Difficilmente Mazzarri schiererà il tandem Pandev-Insigne. Centrocampo? Inler e Dzemaili mi danno tranquillità, ma la partita si deciderà sulle fasce e sarà importante valutare la condizione dei due colombiani. Attacco? Pandev ed Insigne potrebbero mettere in grande crisi i centrali rocciosi del Torino. Se stanno bene ed hanno la gamba giusta potrebbero rappresentare una soluzione interessante. Non credo che ci sarà spazio per Calaiò”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.