Cerca
Close this search box.

Salvione: “Meret non ha più piste calde, situazione non facile per il Napoli”

Nel corso di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Pasquale Salvione, giornalista del Corriere dello Sport, in merito alla situazione di Alex Meret:

“Ci sono state voci sul Torino e sullo Spezia, ma entrambe le squadre hanno trovato altre soluzioni. Al momento non c’è una pista calda per Meret e se dovesse arrivare Keylor Navas il Napoli si ritroverà a gestire una situazione non facile. Credo però che il club affronterà la questione con grande serenità ed è questo il vantaggio di Spalletti. Se Meret è sceso in campo titolare a Verona, vuol dire che ha la fiducia di Spalletti. Penso che l’allenatore del Napoli sia più stuzzicato dal fatto che può studiare diverse strategie per questa squadra, sarà un bel lavoro di ingegneria tattica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.