Cerca
Close this search box.

Salvione (Il Corriere dello Sport): “Difficile trovare uniformità di giudizio nel calcio”

Pasquale Salvione, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di radio Crc, durante la trasmissione ‘Si gonfia la rete-Secondo tempo’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La rabbia dei tifosi del Napoli è legittima al netto di una disparità di giudizio. Su questo argomento sono anni che se ne parla ma non è facile trovare una soluzione univoca, altrimenti si sarebbe già applicata. Questo finale di stagione ha portato una coda velenosa che con una condotta lineare da parte dei direttori di gara si sarebbe evitata. La partita di domenica si è innervosita a causa della prima mezzora di gioco che ha visto il Napoli subire due rigori e l’espulsione del tecnico che è quantomeno strano per una squadra che lotta per il titolo.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.