Cerca
Close this search box.

Salvione (CDS): “El Shaarawy mi ha detto che gli piacerebbe giocare con Insigne”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il responsabile di corrieredellosport.it, Pasquale Salvione. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “El Shaarawy in un’intervista rilasciatami mi ha detto che gli piacerebbe giocare con Insigne. Stephan grazie alla sua duttilità tattica può essere schierato in più posizioni, potrebbe scambiarsi i ruoli con Pandev e Insigne, il tridente è un’idea molto suggestiva, una soluzione tattica spregiudicata, ma realizzabile, soprattutto se i deuc entrali di centrocampo danno un ottimo apporto assieme ai terzini di difesa. Sono sei mesi che De Laurentiis corteggia El Shaarawy, sicuramente dopo il rifiuto di gennaio, Aurelio non ha mollato la presa, a lui piacciono i giovani forti e di prospettiva e sicuramente è interessato. In queste ore ne possono succedere di tutti i colori, il Milan ha segnalato nella campagna abbonamenti che avrebbe potuto cambiare qualcosa in squadra e ci potrebbero essere cessioni. La politica del Milan è cambiata, si vende prima e poi si acquista, El Shaarawy è uno dei pochi ad avere molto mercato”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.