Cerca
Close this search box.

Salvini presente a San Siro: “Malagò nervoso per la riforma? Lo sport deve cambiare”

Dichiarazioni rilasciate alla RAI

Il ministro dell’interno Matteo Salvini, presente a San Siro per Italia-Portogallo (sfoggiando, però, una vistosa sciarpa milanista), è intervenuto ai microfoni della Rai rispondendo alle polemiche per la riforma dello sport italiano, che ‘svuota’ il CONI sostituendo la Coni Servizi con una nuova società di nome ‘Sport e salute’: “Malagò nervoso? Capisco il nervosismo di qualcuno che sperava che nulla cambiasse, ma nello sport girano molti soldi e anche i dirigenti hanno stipendi enormi. Lo sport non sono solo i campioni che prendono 5 milioni di euro, o i presidentissimi con segretaria e autista, ma anche i ragazzini che corrono nei campetti di periferia. Il nostro è un governo del cambiamento e, sono certo, contribuirà al cambiamento anche dello sport”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.