Cerca
Close this search box.

Salvini: ”Il Napoli arriverà primo. Ci vogliono meno stranieri nelle squadre italiane”

Il politico ha anche cantato ''Un giorno all'Improvviso''

Matteo Salvini, politico italiano, è stato intervistato a Radio Marte: ”Per me il Napoli è il favorito per lo scudetto perchè gioca meglio ed è quella che ha cambiato meno poi la Juve ha la pancia piena e le altre non sono all’altezza.

Del Milan non ne voglio parlare. Non mi piace la Var perchè c’è sempre l’interpretazione dell’uomo.

Se non dovesse succedere nulla il Napoli può veramente vincere. Dal Napoli prenderei tutti, ma se devo scegliere prenderei Sarri, Mertens e Insigne.

Sarri è dell’altra sponda politica? Ma non mi interessa, se l’allenatore è bravo è bravo, quando Sacchi allenava il Milan non andavo a chiedere per chi votasse. Sarri mi ricorda molto Sacchi e mi sarebbe piaciuto allenare la squadra rossonera.

Nazionale? Il problema non è Ventura, ma la presenza di troppi stranieri sia nelle prime squadre che nelle giovanili, ma questo lo dico a prescindere dalla mia idea politica. Ci vorrebbe una spartizione più equa dei diritti televisivi”

Salvini ha concluso cantando ‘‘Un giorno all’Improvviso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.