Cerca
Close this search box.

Salvini: “Lavoriamo a una legge che renda meno difficile costruire nuovi stadi”

Il Ministro dell'Inter è intervenuto a Lady Radio

Matteo Salvini, Ministro dell’Interno e tifoso del Milan, ha parlato a Lady Radio: “Auguri ad Antognoni, me lo ricordo in Nazionale. Che bella Nazionale era quella. Se penso a quella di oggi… Speriamo che migliori, perché peggio degli ultimi anni non si può fare. Tra il derby perso in casa e la squallida sconfitta contro la Samp, lasciamo perdere il Milan. Kean-Quagliarella è una coppia che mi piace un sacco. Il giovanotto con quello un po’ più attempato. Serve un nuovo stadio, ma non solo alla città di Milano. Anche in tante altre città. San Siro può restare come museo o centro concerti. Sono stufo di utilizzare migliaia di uomini in divisa di domenica in domenica perché sono stadi vecchi. Stiamo lavorando a una legge per rendere meno difficile costruire nuovi impianti“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.