Cerca
Close this search box.

Salvini attacca Spalletti: “Io e mio figlio allo stadio per Totti, si è dimostrato un piccolo uomo”

Dichiarazioni pesanti del leader della Lega al Corriere.it

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha parlato ai microfoni del Corriere.it del match di San Siro della scorsa settimana contro la Roma. “Ho portato mio figlio a San Siro e nel secondo tempo stavamo giocando con il cellulare per evitare di vedere quello scempio. Io ero lì per aspettare Totti ed anche mio figlio mi chiedeva quando sarebbe entrato. Gli ho risposto ‘vedrai che l’allenatore mica è scemo, lo farà entrare’ e invece dal mio punto di vista l’allenatore si è dimostrato un piccolo uomo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.