Cerca
Close this search box.

Salvini: “Vesuvio col fuoco vale Milano in fiamme. Buu a Koulibaly? Anche i bianchi vengono fischiati. Mazzoleni ha fatto bene a non sospendere la gara”

"Non metterei tutto nello stesso calderone "

Matteo Salvini, ministro dell’Interno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Occorre ci sia meno business intorno al mondo del calcio, serve un condizionamento psicologico minore ad opera delle tv. Bisogna evitare di mettere tutto nello stesso pentolone. Tra Napoli e Roma c’è rivalità e finché gli sfotto restano nei 90 minuti con goliardia fanno il bene del calcio. Non so come sarebbe finita se avessero sospeso la partita. Mazzoleni si è comportato bene. Sarò fisicamente allo stadio per il Milan, sicuramente con l’Inter non è funzionato qualcosa dal punto di vista pratico delle forze dell’ordine. Non sempre l’imprevisto è ipotizzabile e prevedibile ma ci metteremo tutto l’impegno possibile. Ci saranno sanzioni durissime per i colpevoli senza prendere di mira i tifosi.Buu a Koulibaly? Non bisogna confondere il tifo, anche se non vanno fatti. Ci sono anche giocatori bianchi che vengono fischiati e oggetti di cori Non metterei tutto nello stesso calderone. “Vesuvio lavali col fuoco” vale “Milano in fiamme”, bisogna essere attenti su tutto. Koulibaly è uno di quei calciatori che vorrei nella mia squadra assolutamente, come Insigne.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.