Cerca
Close this search box.

Salvemini: “Napoli, non sottovalutare l’Empoli. E’ una matricola terribile”

L’ex calciatore e allenatore dell’Empoli Gaetano Salvemini, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ricordo quando ero sulla panchina dell’Empoli e sfidammo il Napoli di Maradona. Allora c’era anche un giovane Walter Mazzarri. Ma non è il solo dei miei ragazzi che è diventato allenatore. Anche Di Francesco e Drago. Empoli di oggi? Sta facendo un ottimo campionato. Affrontano con coraggio ogni squadra. Vanno in campo sapendo di non avere nulla da perdere. Attraverso un bel gioco ottengono anche risultati sorprendenti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.