Salvatore Lodi: “Ciccio contro Lorenzo Insigne, che derby per Frattamaggiore!”

"Sulla carta il Napoli parte favoritissimo, ma occhio che l'insidia può sempre essere dietro l'angolo"

Salvatore Lodi, fratello ed agente del calciatore dell’Udinese Francesco, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’annata scorsa è stata piuttosto sfortunata, la malasorte si è un po’ accanita contro i calciatori del Parma. Frattamaggiore? Domani sarà festa, vedere Ciccio contro Lorenzo Insigne sarà una bella sfida per tutta la città. Con l’arrivo di Sarri sta dimostrando di essere un giocatore di qualità assoluta, riproponendo quelle prodezze viste già quando era a Pescara col boemo. La gara di domani? All’Udinese mancheranno molti giocatori importanti e, sulla carta, sembra che non ci debba essere partita. Per me gli azzurri sono candidati alla vittoria finale, ma non facciamo nomi, parliamo solo di sogni, per ora. Tuttavia, però, bisogna tenere sempre altissima l’attenzione perché l’insidia, a questi livelli, è sempre dietro l’angolo. L’Udinese verrà per non perdere, il Napoli, invece, è obbligato a vincere. Lodi vicino al Napoli? Ai tempi di Marino, poi gli fu preferito De Zerbi, non di sicuro di recente. Non abbiamo rammarichi, ma credo che per le sue qualità avrebbe meritato qualcosa di più.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.