Cerca
Close this search box.

Salvatore Esposito(Gomorra): “E’ stata una gioia enorme quando Maradona mi ha fatto i complimenti, per me è un Dio”

Genny Savastano alias Salvatore Esposito , ha rilaciato un'intervista all'edizione odierna del Corriere della Sera

L’attore Salvatore Esposito, noto al pubblico per il ruolo di Genny Savastano nella serie tv Gomorra, ha rilaciato un’intervista all’edizione odierna del Corriere della Sera. Per la sua interpretazione, tanti sono i complimenti che gli sono arrivati. Tra i più apprezzati, però, c’è quello di Diego Armando Maradona. A rivelarlo è lo stesso Esposito che ha detto: “E’ sta una gioia enorme. Sono nato l’anno del suo primo scudetto col Napoli, a tre anni mi hanno fatto l’orecchino come lui. Per me è un Dio, non potevo crederci”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.