Salvatore Esposito, attore napoletano noto per il ruolo di Genny Savastano in Gomorra, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Lazio-Napoli ai canali ufficiali del club biancoceleste:
“La squadra biancoceleste è molto forte, mi ha colpito nella passata stagione. E’ stata anche sfortunata: se non ci fosse stata l’emergenza sanitaria, avrebbe lottato fino all’ultimo per lo Scudetto. Il mio amico Ciro Immobile è tra i migliori attaccanti a livello europeo, ma spero che non segni (ride ndr).
Inzaghi e Gattuso? Sono due ottimi allenatori, sono il futuro del calcio italiano. Hanno entrambi una mentalità offensiva e fanno giocare bene le loro squadre. Con Gattuso il Napoli ha cambiato marcia e con Inzaghi la Lazio ha ottenuto ottimi risultati. Sarà una bellissima sfida, soprattutto dal punto di vista tattico. Non vedo l’ora di guardare la partita, tiferò Napoli, ma vinca il migliore!
Maradona? Sono nato nell’anno di Maradona, con la passione per il Napoli. E da quando non c’è più, mi rendo conto di quanto il suo arrivo a Napoli abbia segnato l’epoca dei tifosi napoletani. Sono nato col mito di Maradona: quando avevo un anno i miei genitori mi fecero fare lo stesso orecchino di Diego”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro