Salvatore Esposito risponde all’agente di Gonalons: “Grazie a Gomorra stavo per convincere Ibrahimovic…”

"Grazie a Gomorra stavo per portare Ibrahimovic al Napoli. Zlatan è un grande ammiratore della serie"

L’attore Salvatore Esposito risponde tramite l’edizione odierna de “Il Mattino” alle parole dell’agente di Tolisso e Gonalons, secondo cui i due calcitori avrebbero rifiutato Napoli perchè spaventati dalle immagini mostrate da Gomorra. Ecco le sue parole: “Stupidaggini. Credo siano solo scuse per nascondere i reali motivi del rifiuto o del mancato accordo col Napoli. E’ una questione di intelligenza e cultura. E pensare che grazie a Gomorra stavo per portare Ibrahimovic al Napoli. Zlatan è un grande ammiratore della serie e del mio personaggio. Ma anche Boateng e i francesi del Napoli Koulibaly e Ghoulam.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.