Cerca
Close this search box.

Salvatore Esposito: “Napoli, vendi Higuain a 70 milioni, prendi Ibra e vinci senza pensieri!”

Il protagonista della serie Gomorra parla della squadra azzurra

L’attore Salvatore Esposito, interprete di “Genny Savastano” nella serie Gomorra, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del momento del Napoli:

 

“Salvatore, cosa serve al Napoli per costruire una squadra da scudetto?

“Non bisogna smantellare il gruppo che c’è, ma rinforzarlo con gente di qualità che abbia la fisicità che serve in Champions. Giovani di valore come Nelson Semedo, terzino destro del Benfica, Lucas Romero, interno del Cruzeiro, Bazoer dell’Ajax o Embolo, che stiamo vedendo con la Svizzera all’Europeo”.

Parla da intenditore, ma allora meglio Witsel o Herrera?

“Serve competitività in tutti i ruoli, anche in difesa dove affiancherei ad Albiol e Koulibaly un centrale alla Stones dell’Everton. In mezzo Jorginho è bravo, ha fatto una grande stagione ma Herrera potrebbe giocare anche in quel ruolo e costituire una alternativa importante. Vorrei sia lui che Witsel, ma se devo scegliere prendo il messicano”.

Il Pipita non si tocca, o nessuno è incedibile?

“Higuain non si cede ma poiché credo che una stagione come quella scorsa è irreperibile, se arriva qualcuno con 70 milioni forse è giusto venderlo”.

Dovesse accadere, con chi lo sostituiresti?

“Si potrebbe puntare su uno importante ma con costi ancora accessibili come Lukaku o Morata, però prenderei Ibra. Con lui vinci lo scudetto… senza pensieri”.

 

 

 

Fonte: Gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.