Salvatore Carmando: “Lavezzi è determinante, così come lo era Maradona”

Salvatore Carmando, ex storico massaggiatore azzurro attualmente alla Salernitana, è stato contattato dai colleghi di “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Lo dico da tempo che il Napoli può vincere lo scudetto, in questo momento l’unica squadra da temere è l’Udinese, che tra l’altro dovrà venire al San Paolo. L’uomo più importante del Napoli è Lavezzi, fa la differenza, così come la facevano Maradona e Careca. Cavani? Se manca il pocho lui non fa gol, l’aiuto dell’argentino è indispensabile; quando non c’è infatti lo stesso  Matador si dispera…”

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.