Cerca
Close this search box.

Salvatore Carmando: “Gli azzurri non devono avere paura di nessuno, Mercoledì partita importantissima”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Salvatore Carmando. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Una grande delusione non mi aspettavo di vedere un Napoli così. I tifosi a Londra hanno fatto bene ad applaudire gli azzurri, ma non è bello vedere i tifosi in lacrime. Gli azzurri non hanno paura di nessuno, è la squadra più forte in Italia, sono le altre che devono aver paura di loro. Credo che il Napoli riuscirà ad ottenere il terzo posto, spero solo che non ci siano cali fisici o mentali, devono reagire, i ragazzi sanno farlo e a Udine daranno soddisfazioni. Mercoledì è molto importante, la finale significherebbe molto. Il pareggio ad Udine anche andrebbe bene, in vista delle partite che ci sono dopo.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.