Cerca
Close this search box.

Salvatore Caiazza:”Una finale storica, gli azzurri sanno quanto sarebbe importante vincere Domenica”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Salvatore Caiazza, giornalista del Roma. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “E’ una finale storica, non solo calcistica. La città carica i suoi giocatori quando ci sono partite importanti come questa. Quando si vede un bianconero dall’altra parte ci si carica ancora di più, si vuole vincere. I calciatori sentono quanto è importante per la città e credo che faranno una gran partita e che per la legge dei grandi numeri la Juve deve prima o poi  perdere una partita. Ma il match più importante è quello con la Lazio. Ben vengono gli scontri diretti in trasferta, perché le avversarie cercheranno di fare la partita e il Napoli avrà la possibilità di giocare come sa fare.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.