Salvatore Caiazza: “Vargas è cresciuto rispetto alla gara di Coppa Italia”

Parla a “Marte Sport Live” il collega de “Il Roma” Salvatore Caiazza sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La squadra ieri sera ha giocato male, non sfruttando i passi falsi delle contenendeti alla zona Champions e non so se in futuro faranno altri passi falsi. Molti non avevano giocato giovedì in Coppa Italia, eppure non hanno reso al massimo, come Gargano e Campagnaro, bene solo Pandev, mi preoccupa la difesa che prende troppi gol, molti ingenui anche ieri sulla rete di Acquafresca. Vargas non mi è dispiaciuto, ha corso molto meglio del match contro il Cesena, deve solo trovare i giusti automatismi, ma la stoffa c’è. L’importante sarà il ritorno di Lavezzi, lui avrebbe fatto bene contro una squadra chiusa come quelle rossoblù. Mudingay sarebbe l’ideale per il centrocampo azzurro, ha le caratteristiche che servirebbero a Mazzarri, però il Bologna difficilmente lo cederà”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.