Cerca
Close this search box.

Salvatore Caiazza: “Uscita di De Laurentiis? Qualcuno non ha mantenuto le promesse…”

Salvatore Caiazza, collega de Il Roma, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Mi auguro che arrivi una sorpresa, un colpo che possa completare la rosa in vista di campionato e Champions. Nel prossimo mese, i cosiddetti esuberi verranno piazzatti; Cigarini vorrebbe giocarsi le sue carte ma non credo rientri nei piani di Mazzarri, l’Atalanta è una possibile destinazione. Reazione di De Laurentiis? Sta facendo scrivere e parlare tanto, come detto da altri, il concetto è giusto ma la forma non è stata appropriata; conosciamo il suo carattere, bisogna prenderlo così…Qualcuno ha fatto qualche promessa che poi non ha mantenuto. In questo calcio andrebbero cambiate tante cose ma le volgarità sono sempre da evitare”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.