Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Salvatore Caiazza, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Dalla partita con il Brugge in poi e con il cambio di modulo si è vista una squadra diversa. Ha ragione Sarri quando dice che il cambio di modulo non è stato determinante, oggi vediamo una squadra che si diverte, sta bene in campo e poi si sono creati ottimi rapporti tra i calciatori più importanti ed il tecnico, penso ad Higuain e Callejon. E diciamola tutta senza montarci la testa, se la Fiorentina è ritenuta tra le pretendenti al titolo, non possiamo non inserire anche questo Napoli.”
Su Albiol e Koulibaly: “Stanno beneficiando del rendimento della squadra, a parte le qualità dei singoli, la difesa è supportata da un centrocampo che finalmente fa filtro, lo stesso Jorginho va a recuperare i palloni, cosa che non gli avevamo mai visto fare. Anche in questa circostanza bisogna riconoscere a Sarri la capacità di aver rigenerato calciatori come Koulibaly e Jorginho stesso che hanno tolto il posto a Chiriches e Valdifiori arrivati nel mercato estivo.”
Sul pubblico: “Il ritorno in massa della gente al San Paolo è frutto dei risultati della squadra. Non è vero che le vittorie con Juve, Lazio e Milan siano da attribuire a demeriti degli avversari. Contro la Fiorentina mi aspetto uno stadio pieno che spinga la squadra alla vittoria.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro