Cerca
Close this search box.

Salvatore Caiazza: “Non è arrivata alcuna offerta valida ai procuratori di Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Salvatore Caiazza. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Napoli-Cagliari non è una partita scontata. Partite come quella di San Siro non c’è bisogno di prepararle psicologicamente; contro i sardi, invece, Mazzarri dovrà motivare i suoi a far restare alta la tensione. Assenza di Campagnaro? Credo che giocherà Gamberini, non vedo possibilità per Rolando. Sappiamo come Mazzarri si fida dei suoi uomini e l’ex viola è uno di questi. Mazzarri? L’incontro con De Laurentiis prima dell’eventuale rinnovo sarà sicuramente molto lungo; non sarà un problema di soldi, l’allenatore chiederà garanzie tecniche. Si vorrà evitare quanto successo lo scorso anno: Mazzarri vuole avere giocatori tali da poter gestire il doppio impegno. Cavani? Molte squadre stanno sognando Cavani. Per quanto ne so, alla coppia di agenti del Matador non è mai arrivata una valida offerta dal punto di vista economico ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.