Salvatore Caiazza: “Non c’è nessun caso Gargano”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega de ” Il Roma ” Salvatore Caiazza sul momento della squadra di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli dopo la vittoria di domenica sera contr il Cagliari ha una classifica molto importante, ma deve giocare con la giusta serenità queste ultime otto partite di campionato rimanendo con i piedi per terra. Faccio gli auguri al neo-papà Cavani perchè oggi c’è stata la nascita del primogenito Bautista sperando che calchi le orme del padre. Voglio sottolineare una cosa, che non c’è nessun caso Gargano, lui sapeva da una settimana che non sarebbe stato titolare ed è scappato dal ritiro solo perchè la moglie sta poco bene. In questo momento si devono dire le cose reali e non inventare le notizie di sana pianta. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.