Cerca
Close this search box.

Salvatore Caiazza: “Nessun allarmismo ma al Napoli servono rinforzi”

"Serve un innesto per reparto"

Il caporedattore delle pagine sportive de “Il Roma” Salvatore Caiazza ha parlato ai microfoni del programma “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Boskov diceva “Calcio d’agosto, non ti conosco”. Il Napoli non poteva fare di più perchè le gambe sono imballate in questa fase della stagione, ho visto i gol subiti da Juventus e Inter e non condivido gli allarmismi per le partite contro Porto e Arsenal. Nella sconfitta contro la formazione di Fonseca, ha influito anche la presenza di quattro-cinque giocatori che sono fuori dal progetto tecnico di Benitez. Dopo ventiquattro ore, era difficile schierare gli stessi uomini della sfida contro l’Arsenal. L’unico dato importante è che servono dei rinforzi, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Il Napoli ha bisogno di un difensore veloce, un centrocampista capace di far girare la squadra e un vice Higuain”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.