Cerca
Close this search box.

Salvatore Caiazza: “Napoli scoppiato, troppe partite e sempre gli stessi in campo”

Il giornalista Salvatore Caiazza parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a proposito delle difficoltà del Napoli in campionato, ecco quanto riporta Iamnaples.it: “Il Chievo è una bestia nera, ma ultimamente le bestie nere del Napoli sono diventate tante. La partita col Chievo diventa importante sotto tutti i punti di vista, anche perché ormai si avvicina la partita contro il Chelsea. Sarebbe bello vincere contro il Chievo ma poi ripetersi anche subito dopo a Firenze, per provare a dare una scossa al campionato. Il Napoli sembra quasi scoppiato, per le forze nervose che dimostra di avere in campo. Fin qui hanno giocato sempre solo quattordici giocatori e sono troppo pochi per tre competizioni. Forse la rosa non è davvero adeguata per sostenere tutti questi impegni.”

 

La Redazione

L. L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.