Salvatore Caiazza: “Napoli. Ora dimostra di esser forte in trasferta”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte,  Salvatore Caiazza .Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Le due trasferte di Udine e Milano capitano nel momento più opportuno, il Napoli dovrà dimostrare di saper vincere anche lontano dal San Paolo. Per il terzo posto credo sia ormai quasi fatta anche se nel calcio non si può mai dire mai nulla con certezza. L’obiettivo vero è certamente la finale di coppa Italia e queste partite serviranno a prepararsi nel migliore dei modi a quell’evento. Sulla rivalità sugli spalti? Non ci credo molto ad una rivalità che va oltre ai meri fatti del campo, non c’è certamente alcun sfondo razziale anche perché il capitano dell’Udinese è un napoletano d.o.c. come Totò Di Natale. Sull’assenza di Higuaìn? E’ un’assenza che peserà senza dubbio, vista l’importanza del bomber argentino ma vediamo il lato positivo, lo avremo fresco per la trasferta di San Siro contro l’Inter.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.