Salvatore Caiazza: “Mi fa piacere che il Milan teme il Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega de “Il Roma” Salvatore Caiazza sul momento felice del Napoli. Ecco quanto sotolineato da Iamnaples.it.:

“L’ entusiasmo della città è molto bello e i giocatori sanno che devono fare un finale davvero importante per regalare altre gioie alla torcida partenopea. La rabbia di Galliani fa capire che loro temono gli azzurri non si aspettavano il Napoli così in alto in classifica e se dovessero perdere lo scudetto si “butterebbero” dalla Madonnina. Mascara si sta integrando alla grande negli schemi di Mazzarri che sono molto oliati, dopo un inizio non semplicissimo e spero che possa fare una prestazione positiva. Lavezzi giocando in trasferta può sfruttare la sua velocità e colpire una difesa non impenetrabile come quella bolognese. Il fatto che sono già stati staccati ben 25.000 biglietti per la gara con l’ Udinese fa capire che il tifoso crede a quella parola magica e sembra veramente di rivere l’ epopea maradoniana”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.