Salvatore Caiazza: “Massimo rispetto per Mazzarri,ma…”

E' innegabile che il tecnico toscano abbia dato gioco e carattere alla squadra

Il collega del Roma Salvatore Caiazza è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Sinceramente non mi aspettavo che queste parole da parte di Mazzarri. Ormai è chiaro però. Cosa mai potrebbe cambiare nelle prossime 24ore? Ho massimo rispetto per questo allenatore,ci ha dato un gioco e molto carattere,  ma dovrebbe mettersi più in gioco. E’ troppo facile parlare di quando si è arrivati, ma questa diatriba ha stancato tutti. Bisogna essere onesti a cospetto di una Piazza che ti ha fatto diventare un grande allenatore. Anche Mazzarri ha dato lustro a questa piazza è vero e per questo c’è massimo rispetto, ma Napoli ha dato tanto a questo tecnico. Andare all’Inter è troppo facile perchè si parte dal settimo posto. Un allenatore che vuole vincere parla col Presidente e gli chiede dei giocatori, come Conte ha fatto con la Juve. Così si fa se si vuole vincere lo Scudetto.”

La Redazione

C.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.