Cerca
Close this search box.

Salvatore Caiazza: “Lavezzi verso Parigi, ma molto dipenderà dai risultati e dalla società azzurra”

Durante il programma radiofonico Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Salvatore Caiazza, giornalista del Roma. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Futuro Lavezzi? Credo che molto dipenderà anche dalle notizie che arriveranno dagli altri campi, ma credo che la sua avventura in azzurro sia finita. Le bandiere negli ultimi anni non hanno lo stesso valore che in passato, ma si punta soprattutto al guadagno. La sua direzione dovrebbe essere Parigi, ma io credo che l’errore sia nella clausola rescissoria, l’errore è stato fatto lì. Ma se tu vuoi crescere, vuoi ottenere determinati risultati, devi anche capire che i giocatori vogliono guadagnare: se il problema di Lavezzi è questo e non la volontà di cambiare aria, la società dovrebbe intervenire.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.