Salvatore Caiazza: “Lavezzi dovrà impegnarsi al massimo fino all’ultima gara…”

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha parlato nel corso della trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio il settimo posto era a sette punti, ora l’obiettivo sembra molto vicino: il gruppo azzurro dovrà restare compatto fino alla fine, senza dar conto alle voci esterne. Panchina per Lavezzi? Se il Pocho è in buona condizone può dare tanto, nulla è eterno ma dovrò impegnarsi fino all’ultimo minuto…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.