Cerca
Close this search box.

Salvatore Caiazza: “Io credo ancora nel terzo posto”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Salvatore Caiazza. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Io credo ancora nel terzo posto e soprattutto credo che il Napoli abbia le potenzialità per colmare il gap con le squadre che gli sono avanti. Adesso gli azzurri, come sostiene Mazzarri, devono pensare partita dopo partita e giocarle tutte come se fossero delle finali. Non si vince a Milano (contro il Milan) dal 1986 e questo potrebbe essere l’anno buono per sfatare quest’ennesimo tabù. Domani torna il Pocho  che potrebbe sfruttare al meglio gli spazi che il Milan, inevitabilmente, concederà. Mazzarri, e sono sicuro che lo farà, non deve inventare nuove alchimie tattiche, deve solo spingere i suoi a giocare come hanno sempre fatto ed infondergli la mentalità giusta per il match di domani. Pandev? Credo che partirà dalla panchina anche perché giovedì c’è la semifinale di andata col Siena. Il Napoli deve giocare al meglio questo match e conquistarsi una finale che potrebbe risolvere la stagione”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.