Salvatore Caiazza: “In questo finale di stagione bisogna lasciare a casa i dissapori interni”

Il collega de "Il Roma": "Importante l'assenza di Miccoli"

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega de “Il Roma” Salvatore Caiazza sulle prossime sfide che vedranno protagonisti gli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli è padrone del suo destino, sa che non può più sbagliare una partita, deve tenere alta la concentrazione e non commettere gli errori fatti contro la Roma, i tre punti potevano essere utili per non patire in questo finale. L’assenza di Miccoli sarà importante, è un calciatore pericoloso e che poteva creare problemi alla difesa partenopea. Dico che in questo momento bisogna lasciare a casa tutti i dissapori interni, la posta in palio è troppo importante per sciuparla e quindi tutti uniti per centrare la Champions”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.