Salvatore Caiazza: “Il Napoli doveva chiudere prima per Inler. Occorrono quattro super rinforzi”

Salvatore Caiazza, giornalosta de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Mi auguro che il Napoli possa trovare un accordo con il procuratore di Inler, la proposta del club partenopeo, fatta a gennaio, non fu accettata da Lamberti. Sarebbe stato giusto osare nei mesi scorsi, così da chiudere in anticipo la trattativa; purtroppo Bigon si deve attenere alle predisposizioni dettate da De Laurentiis…Amauri o Trezeguet? Conoscendo il rpogramma economico della società, Trezeguet sarebbe l’ipotesi più fattibile; Amauri guadagna 4 milioni di euro e non accetterebbe volentieri la panchina. MAzzarri dovrà scrollarsi di dosso il peso dei ‘titolarissimi’, la rosa deve essere altamente competitiva in tutti i suoi elementi; dovranno essere inserite almeno quattro pedine di spessore”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.