Cerca
Close this search box.

Salvatore Caiazza: “Higuain? C’è stata una rinascita incredibile da parte del Pipita”

L'assenza più importante che abbiamo è quella di Zuniga

Salvatore Caiazza è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Io credo che c’è stata una rinascita incredibile da parte del Pipita che avevamo tutti criticato per la prestazione di Dortmund. Ma nessuno ha mai messo in discussione le sue straordinarie qualità offensive.Io guardo più al primo gol che al secondo. Il primo è pazzesco perché sembra non arrivare sul pallone, ma poi brucia l’avversario. Anche il secondo, ha battuto Marchetti molto bene. La sua prestazione fa a cazzotti con quella dei difensori con Armero che però va ricordato non gioca nel suo ruolo. Credo che l’assenza più importante che abbiamo è quella di Zuniga. Lorenzo ha fatto una grande partita e quando la situazione si stava mettendo male Callejon ha chiuso la partita.Credo che il Napoli abbia iniziato Dicembre nel migliore dei modi. Un terreno in pessime condizioni non da Olimpico. Mettiamo da parte la Lazio e concentriamoci sull’Udinese, una partita difficile perché ci potrebbe far soffrire se fa la prestazione come quella contro la Juve.  Sul mercato i nomi sono quelli. Il Napoli ha delle pecche, l’esterno sinistro perché Armero non può subire così, ma non per colpa sua perché fu preso per dare maggiore intensità alla fase offensiva nel 3-5-2. In questo modulo è in difficoltà. A centrocampo i tre svizzeri stanno tirando la carretta ma non c’è mai la vera alternativa a Inler. Se giocano Behrami e Dzemaili abbiamo più compattezza, ma non abbiamo luce. Inler deve sempre giocare perché non è Pirlo ma quando non c’è manca la luce.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.