Cerca
Close this search box.

Salvatore Caiazza: “Fossi in Benitez stasera farei riposare Higuain”

In virtù del risultato d'andata e degli impegni ravvicinati che attendono il Napoli nelle prossime settimane, risparmierei il pipita lasciando spazio a Duvan

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Salvatore Caiazza, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Non ho notizie certe sulla formazione che Benitez schiererà in campo stasera. Ipotizzo Andujar tra i pali, in difesa credo che giocheranno Henrique, Albiol, Britos e Ghoulam, in mezzo al campo credo che rivedremo la coppia composta da Jorginho e David Lopez. Su Jorginho dico che stasera potrebbe giocare perchè il Wolfsburg si spingerà in avanti per cercare il goal e con il brasiliano in campo potrebbe aumentare la qualità delle verticalizzazioni. In attacco potrebbe giocare Zapata, anche perchè avendo comunque in tasca la qualificazione, ritengo giusto non rischiare il pipita”.

Sul futuro tecnico: “Credo che a Napoli dobbiamo imparare ad avere equilibrio, non solo la squadra in campo, ma soprattutto gli addeti ai lavori. Appena due settimane fa Benitez e la squadra erano al centro di critiche molto aspre, mentre dopo tre vittorie consecutive, come spesso succede, gli azzurri e il tecnico sono stati osannati. I bilanci si fanno alla fine.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.