Salvatore Caiazza: “Fondamentale vincere con l’Atalanta. Spero Benitez trovi il tempo per correggere gli errori”

Salvatore Caiazza, collega de Il Roma, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“A breve il Napoli sarà protagonista di un tour de force autunnale. In campionato è sicuramente la squadra candidata al titolo subito dopo la Juventus. In Champions, pur essendo in quarta fascia, credo nessuno si aspettasse un napoli così forte. Andrei cauto con i prossimi impegni. Mi giocherei tutto con l’Atalanta, mi auguro che Benitez abbia il tempo di migliorare gli errori visti a Verona. Sarà fondamentale battere l’Atalanta per poi concentrarsi al meglio per la sfida al Borussia”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.