Salvatore Caiazza: “Difficile rinunciare a Cavani, ma Pandev non deluderà”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista del Roma, Salvatore Caiazza, in diretta dal San Paolo. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Credo che bisogna fare di tutto per il terzo posto, questa è una partita importantissima, più difficile di quella con l’Inter, perché verrà un Cagliari affamato che ha voglia di vincere, il Napoli dovrà impegnarsi. Difficile rinunciare a Cavani, ma gioca da tanto e bisogna farlo riposare in vista del Chalsea, Pandev non mancherà a questo impegno importantissimo, sarà un ottimo interprete e non farà rimpiangere il Matador. La vittoria con il Chelsea darà a Napoli qualcosa che neanche Maradona è riuscito ad ottenere, la qualificazione ai quarti di Champions, un risultato unico per la città.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.