Nel corso di “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Salvatore Caiazza, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Domani sera il Napoli dovrà assolutamente vincere la partita se vuole continuare a inseguire la qualificazione Champions, Lazio e Fiorentina stanno vivendo un ottimo momento e la Roma con il Cesena può esaltarsi nonostante stiano vivendo un momento difficilissimo. Mi aspetto un Napoli che scenda in campo con la cattiveria agonistica che la squadra ha messo in campo nella gara con la Dinamo Mosca. Sono d’accordo su quanto dichiarato da Benitez in conferenza stampa in merito alla gara d’andata a Bergamo. Il Napoli giocò una buona partita andò in svantaggio ma ebbe la forza di agguantare il pari con un gran goal del Pipita, che poi si fece ipnotizzare da Sportiello su calcio di rigore. Mi auguro che il Napoli da domani sera inizi un ciclo di vittorie perchè tra marzo e aprile si gioca la stagione.
Sulla Roma: “L’anno scorso la Roma era avvantaggiata dal fatto che giocasse una sola competizione, ricordiamo che in Coppa Italia fu eliminata proprio dal Napoli. Questo discorso vale oggi per la Lazio. Quindi ribadisco che la stagione del Napoli è molto più positiva di quella della Roma, basti pensare che il prossimo avversario di Europa League è il Wolfsburg che è secondo nella Bundesliga.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro