Salvatore Caiazza: “Ci sono i presupposti per infilare un filotto di vittorie”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista de “Il Roma” Salvatore Caiazza. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

In questo inizio di 2012 ci sono le premesse per un bel filotto di vittorie. Non si pensava di poter fare così bene al Barbera, ma il Napoli è riuscito a fare una grande gara ed a battere il Palermo a casa sua che non è mai cosa facile. Lunedì, contro il Bologna, sarà dura perché la squadra si è ritrovata e c’è un Marco Di Vaio che va sempre tenuto d’occhio. Fortunatamente saranno assenti Diamanti e Portanova, due uomini importanti per Pioli. Ma confido nello stato di grazia di Goran Pandev per mandare a casa i rossoblù a mani vuote“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.