Salvatore Caiazza: “Chelsea e Barcellona su Callejon e Higuaìn? Sono incedibili!”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Salvatore Caiazza de Il Roma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Chelsea su Callejon e il Barcellona su Higuaìn? Per il Napoli sono incedibili, la squadra vuole crescere e vincere con Benitez in panchina. Sul mercato? Bigon si sta muovendo alla grande coordinato dal tecnico spagnolo, bisogna aver fiducia con Koulibaly, basta ricordare la situazione di Henrique. Sandro, Fernando, Mascherano, Arbeloa, i nomi son questi ed è una bella soddisfazione che vengano affiancati agli azzurri. La convocazione di Insigne è una gioia incredibile, tutti gli indizi lo portavano lontano dal Mondiale, il ballottaggio iniziale con Candreva sembrava inadatto per le caratteristiche di Lorenzo, con l’Irlanda poi lo abbiamo visto molto nervoso in panchina, quello di ieri è stato un grande regalo per tutti e tutti i Napoletani gli saranno vicino.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.