Salvatore Caiazza: “Testa al Sassuolo, poi si penserà allo Swansea”

La Roma aveva bisogno di una lezione da parte degli azzurri

Salvatore Caiazza è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “La Coppa è stata messa in cassaforte, ora l’obiettivo è il campionato, il secondo posto anche perché Benitez ha detto che la Juve è un po’ lontana. E poi ha anche detto che dopo il Sassuolo il primo obiettivo sarà lo Swansea in casa propria. Credo che la partita col Sassuolo sia più difficile di quella con Roma e Milan. La vittoria col Milan è passata più inosservata rispetto a quella con la Roma. La Roma aveva bisogno di una lezione da parte del Napoli per la presunzione con cui avevano impostato questa semifinale. Benitez sa organizzare la doppia sfida e per questo sono ottimista in Europa League. Questo lo abbiamo visto anche con la Roma.”

La Redazione

CDM

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.