Salvatore Caiazza: “Benitez ha fatto delle scelte ben precise per il mercato. Ecco quali..”

Salvatore Caiazza è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it“Rispetto a Mazzarri ci sono state delle defezioni in più, ma tramautiche e non muscolari. Per rispondere anche a coloro che hanno sempre criticato la preparazione atletica di Benitez. Il Napoli in questo periodo ha fatto a meno di Hamsik che però dovrebbe tornare proprio contro la Sampdoria. Il tecnico per la difesa ha fatto delle scelte ben precise, lo dimostra anche la trattativa Antonelli che è saltata ieri in tarda serata. Con tutto il rispetto per Antonelli, sono altri gli obiettivi del mister. Noi come giornale abbiamo portato avanti la possibilità di uno scambio Mascherano-Zuniga. Anche se over 30, l’argentino potrebbe portare uno spessore superiore. Un collega di CanalPlus mi ha detto che se Gonalons tornasse quello di due anni fa sarebbe un mostro sacro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.