Salvatore Biazzo: “Lo sciopero non lo condivido”

Parla ai microfoni di Radio Marte il giornalista Rai Salvatore Biazzo.Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“Lo sciopero? Era nell’aria da molte settimane, potrebbero avere ragione, ma loro sono professionisti e non possono paragonarsi ad un muratore o metalmeccanico. Se non hanno trovato una soluzione in questi mesi è evidentemente una sconfitta del calcio, ma soprattutto per i tifosi. Sul Napoli io penso che il primo tempo è stato determinante, per la sconfitta tanta ingenuità e poca reazione. Hamsik? Sembra in stato confusionale, le troppe voci lo stanno demotivando. L’Utrecht? Sarà arrabbiato, ma al Napoli serve solo vincere senza aspettare i risultati altrui.”

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.