Cerca
Close this search box.

Salvatore Biazzo: “A Catania non ho condiviso le scelte di Mazzarri”

Interviene a “Marte Sport Live” il collega della Rai Salvatore Biazzo sulla sfida dell’Allianz Arena. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Negli anni ’80 le sfide con il Bayern Monaco per la tifoseria azzurra erano una festa sia al San Paolo che in Germania e credo che anche mercoledì sarà così. Io a Catania mi sono arabbiato molto, le scelte del mister non le ho condivise, all’estero non fanno preferenze tra il campionato e la Champions League, giocano ogni gara senza fare calcoli, bisogna affrontare ogni match in maniera seria e professionale. Mancini del City e Heynckes del Bayern Monaco danno importanza ai loro campionati, solo Mazzarri attua il turnover e i risultati si vedono. Gli azzurri faranno molta più strada in Champions con i “titolarissimi” “.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.