Cerca
Close this search box.

Salvatore Bagni: “Scudetto più lontano. La squadra risente del calo di Cavani”

Salvatore Bagni è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Come detto ad inizio campionato, erano due le squadre che potevano vincere lo scudetto. La Juve ha dato molte occasioni al Napoli per poterne approfittare, ma non si è riusciti a portare a casa il risultato pieno. Entrando in Champions si è fatta una discrea stagione, ma si è usciti troppo presto dalle coppe e lo scudetto è sempre più lontano. Potrebbe essere una soluzione cambiare il modulo tattico, ma questo non credo faccia correre di più i giocatori. Una volta sprecato il primo tempo, non lo recuperi nella ripresa. Io ho in mente il Napoli di Champions. Privarsi di Lavezzi non è stato un bene, spaccava in due le difese. Dal punto di vista economico, però, è stato un grande affare. In partite bloccate però, con un cambio di marcia, con la sua velocità, cambiava la storia dei match. Cavani? Se rallenta il matador, rallenta tutta la squadra. Ha la generosità di sempre in mezzo al campo, ma ha speso così tanto che è normale avesse un calo”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.